Spedizione gratuita in tutta Italia

Pagamento


PayPal:

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal: inserisci l’indirizzo, l’e-mail personale e la password del tuo conto PayPal oppure accedi alla procedura per la creazione di uno nuovo account. Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. Ad ogni transazione eseguita ti verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L’accettazione dei cookies è essenziale per qualsiasi acquisto o sottoscrizione sul sito.

Carta di credito:

Il Sito accetta pagamenti con Carte di credito, appartenenti ai principali circuiti. 

Il Sito si impegna a mantenere la sicurezza delle informazioni concernenti sia la carta di credito sia i dati personali, affidando tale responsabilità direttamente all'Istituto bancario. Tutti i dati sensibili vengono criptati durante la trasmissione con la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer) adottata in tutto il mondo come la più sicura. Verifica che il tuo browser sia compatibile con la tecnologia SSL, per portare a termine l’ordine. Scegliendo il pagamento con Carta di Credito, l’importo viene addebitato direttamente sulla carta al momento dell’accettazione dell’ordine.

Bonifico bancario:
Il Sito accetta pagamento tramite bonifico bancario; i dati per effettuare l'accredito presso PENELOPE MILANO SRLS sono indicati al momento del pagamento.
Ad ogni modo sono qui riportati:
PENELOPE MILANO SRLS
Iban: IT59Z0326820500052624141410
Banca Sella
PostePay:
E' possibile effettuare il pagamento ricaricando la PostePay di PENELOPE MILANO SRLS.
Si può ricaricare presso uffici postali, presso ricevitorie Sisal, presso sportelli Atm di Postamat, dal sito di poste italiane e inviare denaro da tutte le applicazioni ad esso collegate (App Postepay, App BancoPosta, App PosteMobile).

Numero di carta: 4023 6009 0033 2968
Per maggiori informazioni (dati sensibili) contattarci a info@penelopemilano.com


  • Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

  1. La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
  2. La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  3. Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  4. È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

 

  • Posso avere la ricevuta intestata alla mia azienda?

    Sì, basta inviare una mail all'indirizzo info@penelopemilano.com con tale richiesta ed indicando tutti i dati aziendali.

 

  • È sicuro usare la carta di credito sul sito web?

    Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Per i pagamenti Visa e Mastercard si accetteranno solo transazioni Ces (Commercio Elettronico Sicuro). Dopo aver verificato che la carta di credito è accettata dal sistema CES, il sistema si mette in contatto con la banca di emissione in modo tale da consentire all'acquirente di effettuare l'acquisto. Una volta che la banca abbia confermato l'autenticità della carta, si effettua l'addebito. In caso contrario l'ordine viene annullato.